SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali

Il Senigallia Calcio festeggia la permanenza nel campionato di Seconda Categoria

Soddisfatto il presidente Paolo Gasparini: «Punto di partenza su cui fondare la prossima stagione»

814 Letture
commenti
A.S.D. Senigallia Calcio

Calici in alto. Il Senigallia Calcio può brindare il raggiungimento dell’obbiettivo raggiunto. Infatti con due turni d’anticipo i bianco/blu festeggiano la salvezza e quindi la permanenza nel campionato Regionale di Seconda Categoria, obbiettivo che ad inizio stagione sembrava un impresa mastodontica, invece il gruppo guidato magistralmente da mister Gianluca Giuliani coadiuvato dall’ex giocatore Giovanni Catalani ha raggiunto l’obbiettivo con due turni di anticipo.

Giuliani, il tecnico, può parlare con onore di annata da incorniciare; infatti dopo il ripescaggio estivo e la costruzione della rosa in sintonia con il ds Massimiliano Frulla effettuata in corso d’opera, il mister ha dato fondo a tutta la sua esperienza e capacità tecnica e tattica per schierare la squadra sempre e comunque in modo impeccabile, oltre alla grande disponibilità umana, creando nello spogliatoio uno spirito familiare,  …. grazie mister.

Il ds Frulla Massimiliano, forse l’unico a credere nel ripescaggio e in un gruppo che tutti davano per spacciati ancor prima di iniziare il campionato a avuto ragione e oggi è fiero ed onorato di rappresentare un gruppo di ragazzi, anzi di uomini veri…

“Siamo molto soddisfatti – commenta così la salvezza il presidente Gasparini Paolo – dopo tanti sacrifici e tanta indifferenza da tutte le parti siamo riusciti a confermarci in questa categoria che secondo noi deve essere una grossa opportunità per i ragazzi di Senigallia e spero un punto di partenza su cui fondare la prossima stagione. Spero che qualche appassionato di calcio dilettantistico si avvicini alla nostra società è venga ad affiancarci nelle gestione di questi meravigliosi ragazzi per far crescere qualche altro giovane da proporre ad alti livelli. Sono fiero di poter affermare che a Senigallia di Calcio ne facciamo anche noi, ed anche bene”.

Adesso rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di alzare l’asticella per la prossima stagione; vi aspettiamo tutti, genitori, atleti, appassionati e non all’Assemblea Pubblica fissata per lunedì 28 maggio 2018 presso i locali Parrocchiali di Cesanella in Via Guercino n° 25 alle ore 21,00.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura