SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli - Senigallia

“Il maggio della Rotonda” con Aiko Taddei all’arpa e Mattia Guerra al pianoforte

Ultimo appuntamento domenica 27 maggio, alle ore 17,30

La Rotonda a mare di Senigallia

Quarto e ultimo appuntamento con la rassegna “Il maggio della Rotonda”. Domenica 27 maggio, alle ore 17,30, sul palco della Rotonda a Mare di Senigallia si esibiranno Aiko Taddei all’arpa e Mattia Guerra al pianoforte. L’ingresso è gratuito.

Aiko Taddei ha vinto nel 2013 il primo premio al Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale organizzato dall’Ass. Culturale “Le Note Sinfonie” di Castel Ritaldi. L’anno successivo ha vinto il secondo premio ex-aequo nella categoria Musica da Camera al Concorso di esecuzione musicale Città di Riccione con il trio d’arpe San Marino Harp Ensamble, formazione con cui ha partecipato a numerosi concerti e rassegne nazionali in svariate formazioni suonando l’arpa celtica e quella classica.

Mattia Guerra ha ottenuto il primo premio in numerosi Concorsi Pianistici Nazionali, come solista e camerista in duo violino-pianoforte. Ha suonato in diversi contesti come solista e in formazioni cameristiche. Nel 2015 è stato scelto per suonare nella rassegna Piano Cordoba del Festival Internazionale Guadalquivir.

La rassegna è promossa dal Comune di Senigallia in collaborazione con l’Ente Concerti di Pesaro e con il supporto del maestro Federico Mondelci. Per l’occasione, la Rotonda a Mare resterà aperta al pubblico dalle ore 16,30 alle ore 20.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Sabato 26 maggio, 2018 
alle ore 9:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura