SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il CaterRaduno pronto a festeggiare a Senigallia l’edizione numero 20

Presentato l'evento, per il tredicesimo anno di fila a Senigallia dal 28 al 30 giugno: Arisa, Negrita, Bennato e tanta solidarietà

Sagra del Pesce 2018 - Cesano di Senigallia
CaterRaduno al Foro Annonario

20 anni di CaterRaduno, 13 dei quali a Senigallia: sarà così anche in questo 2018, la cui edizione è stata presentata in Comune giovedì 24 maggio.


In collegamento via skype anche la redazione del programma di Radio 2 Caterpillar, che ha ribadito il legame sempre più solido con Senigallia, dove “la manifestazione, nata come itinerante, si è ormai fermata da anni e prosegue con fiducia reciproca”.

Il programma da giovedì 28 a sabato 30 giugno unisce come da tradizione musica e solidarietà.

CaterRaduno 2018, programmaSi parte alle 18.30 del 28 giugno in Piazzale della Libertà, con la prima diretta di Caterpillar su Radio 2, poi alle 21.30 al Teatro La Fenice ci sarà lo spettacolo “Eureka” della compagnia Kataklò.

Venerdì 29 giugno alle 6 il concerto di Arisa in Piazzale della Libertà, anche questo in diretta su Radio 2 come quello della sera dei Negrita (ore 22, Foro Annonario): questo sarà l’unico live a pagamento (prezzi popolari, 12 e 8 euro) per incrementare il ricavato dell’associazione Libera, a cui andrà parte dell’incasso. Biglietti già disponibili nelle biglietterie Amat e su www.ticketone.it.

Il 30 giugno, alle 11 al Teatro La Fenice, lo spettacolo “Le risorse umane”, alle 18.30 in Piazza Garibaldi flash mob per raccogliere fondi per Libera con la Banda Osiris e don Tonio Dell’Olio: sarà assente invece don Luigi Ciotti per un impegno inderogabile assunto da tempo.
Alle 22 il gran finale con il concerto di Edoardo Bennato al Foro Annonario, sempre in diretta su Radio Rai.

Redazione di CaterpillarTra gli eventi collaterali anche un convegno contro lo spreco alimentare, dal titolo “Buon fine allo spreco!”, organizzato da Coop Alleanza 3.0 e previsto alle 11 del 29 giugno al Palazzetto Baviera, con la presenza dell’assessore regionale Anna Casini.

“Sarà sicuramente una edizione di successo – assicura il sindaco Maurizio Mangialardi – , anche i dati sugli arrivi dei turisti sono molto positivi e nei giorni del CaterRaduno avremo il tutto esaurito”.

Maurizio MangialardiNella foto in alto a destra il programma completo giorno per giorno.

Nella foto a sinistra la redazione di Caterpillar collegatasi via skype con il Comune di Senigallia per presentare l’edizione 2018.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura