SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Panificio Starnadori Senigallia - Pane artigianale produzione propria

Senigallia, non è in pericolo di vita l’operaio ferito in via Perugia

Il 33enne si è visto cadere sopra una gamba tre lastre di vetro

1.779 Letture
commenti
Barriere anti-rumore

Non è in pericolo di vita l’operaio ferito in via Perugia. Vittima dell’incidente sul lavoro N.G., 33enne campano, che si è visto cadere sopra una gamba tre lastre di vetro che erano state scaricate dal camion. E’ successo intorno alle 11.00 nel cantiere delle Ferrovie dello Stato che sta allestendo delle barriere antirumore parallele ai binari.

L’incidente è avvenuto sotto gli occhi dei colleghi che hanno subito allertato il 118 che ha optato per l’intervento dell’eliambulanza. Sul posto anche i vigili del fuoco per aiutare nella rimozione delle pesanti lastre.

L’operaio è rimasto per diversi minuti con la gamba schiacciata. Una volta liberato, è stato affidato all’equipaggio di un’ambulanza del 118 di Senigallia che lo ha scortato fino a via dei Gerani, dove è stato preso in consegna dall’equipaggio dell’eliambulanza e trasportato all’ospedale di Torrette con un codice rosso da schiacciamento.

Il 33enne è rimasto sempre vigile e non sarebbe mai stato in pericolo di vita: il timore iniziale era che potesse perdere la gamba, che ha dovuto sopportare il peso di 450 kg; timore scongiurato nel pomeriggio, al termine di tutti gli accertamenti. L’operaio avrebbe riportato la lussazione del ginocchio e gravi traumi all’arto inferiore ma si riprenderà. Per chiarire l’esatta dinamica dell’infortunio sul lavoro stanno procedono gli ispettori dell’azienda sanitaria. Sul luogo anche la Polizia.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura