SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia l’Audax 1970 si gioca la promozione: basta un pari venerdì 18 maggio

Al Seminario alle ore 21.45 arriva il Montelupone nell'ultimo atto degli spareggi per la C1 di calcio a 5

798 Letture
commenti
La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli - Senigallia
Audax 1970 2017-2018

Tutto in una partita. L’Audax 1970 si gioca venerdì sera, 18 maggio, alle ore 21.45 nell’impianto del Seminario, la promozione in serie C1 di calcio a 5.


Di fronte, nell’ultima partita del triangolare promozione tra le vincenti dei play-off dei tre gironi di serie C2, c’è il Montelupone.

Dopo due giornate, l’Audax 1970 e il Montepulone hanno entrambe 3 punti in classifica, avendo battuto la Csi Stella, già fuori dai giochi.

L’Audax però ha vinto 8-5 in trasferta, il Montelupone 4-3 in casa: questo significa che i giallorossi al momento hanno una migliore differenza reti del Montelupone, contro cui basterà dunque pareggiare venerdì sera per vincere il mini girone e tornare in serie C1.

Atteso il pubblico delle grandi occasioni nel già abitualmente caldo impianto del Seminario, per quella che è senz’altro la partita più importante della storia recente della gloriosa società senigalliese, fondata nel 1970 e dal 2003 attiva nel calcio a 5.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura