SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Nirvana Club - Palestra centro benessere - Senigallia

Senigallia, controlli della Polizia: arrestato un 45enne con precedenti per furti

Identificate oltre 120 persone tra i quali diversi pregiudicati e controllare 65 veicoli

1.026 Letture
commenti
20170607-volanti-polizia

Nell’ambito delle attività di controllo disposte dalla Questura di Ancona, negli ultimi due giorni il personale del Commissariato di Polizia di Senigallia , con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, è stato impegnato in intense e mirate attività di controllo estese su tutto il territorio della città di Senigallia, anche in orari serali e notturni.

E’ stata prestata specifica attenzione ad aree in cui sono segnalati bivacchi o presenze di soggetti molesti, come la Rocca Roveresca, i Giardini Morandi, ma estesi anche al centro storico ed alla Stazione ferroviaria.

Polizia al Foro AnnonarioTali attività di polizia, con predisposizione di diversi posti di controllo, hanno consentito di identificare oltre 120 persone , tra i quali diversi pregiudicati, e controllare 65 veicoli, nonché elevare numerose sanzioni per violazioni al codice della strada.

In particolare nel corso delle attività di vigilanza, il personale del Commissariato , transitando per la via Sanzio, in prossimità dell’incrocio con via Zanella, ha notato la presenza di una vettura parcheggiata con a bordo due giovani che, alla vista degli agenti, hanno tentato di nascondersi. I poliziotti hanno sottoposto al controllo i giovani e, dopo l’identificazione, è emersa tutta une serie di precedenti a carico di entrambi, per reati contro il patrimonio e correlati agli stupefacenti, ed in particolare ad uno di essi, R.A. 45enne, di origini ligure, ma domiciliato a Jesi.

Gli agenti hanno così deciso di approfondire il controllo dei due soggetti ed a carico del ligure è emerso che lo stesso, già da circa due anni , risultava essere sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di permanere nel luogo del suo domicilio.

Dopo la convalida dell’arresto all’uomo è stata applicata la custodia in carcere.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Martedì 15 maggio, 2018 
alle ore 13:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura