SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Altri quattro titoli per il Team Roller con Tumani, Guenci e Moretti

Altri due podi poi per Federica Grilli nella 5000 metri a punti e per Filippo Moroni nella gara di velocità

360 Letture
commenti
Alleanza Assicurazioni Agenzia di Senigallia seleziona 10 giovani - Offerta lavoro
Team Roller a Fabriano

Ancora successi, titoli e medaglie per i ragazzi del Team di Mauro Guenci che anche nel fine settimana scorso, a Fabriano su circuito stradale, hanno fatto incetta di medaglie al campionato regionale. Federico Tumani si ripete nuovamente, come già era successo nel campionato su pista con una doppietta di titoli, sia nella gara di velocità che in quella di fondo, aggiudicandosi tutte le volate nella gara a punti.

Nella categoria Master Andrea Guenci e Pamela Moretti vengono insigniti del titolo regionale nella 5000 metri in linea, supportati dal tifo dei giovani del Team senigalliese. Sono sfuggiti due titoli, rispettivamente a Martina Ferretti e Matilde De Ritis nella gara di velocità che ricevono l’argento nel secondo gradino del podio. Altri due podi poi per Federica Grilli nella 5000 metri a punti e per Filippo Moroni nella gara di velocità che si aggiudicano la terza posizione.

Scalano ancora la classifica generale Silvia Paoletti che sfiora il podio e Sofia Bocconi, piazzandosi rispettivamente al quarto e sesto posto con grande soddisfazione, al primo anno della loro categoria, auspicando gloriosi risultati per la prossima stagione agonistica. Bravissimi anche i più piccolini, Gabriele Crognaletti, Federico Argentati, Sara Ragnetti che riescono a tenersi nella rosa dei dieci. Sono risultati di prim’ordine, asserisce Mauro Guenci, se si considera che siamo sprovvisti a Senigallia di un circuito stradale e che quindi concentriamo la preparazione e le sedute di allenamento esclusivamente su pista. Prossimo appuntamento a Bellusco tra un mese, dove i nostri giovani si cimenteranno nel campionato italiano corsa su pista per il quale hanno ampiamente conquistato la qualificazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura