SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ristorante Pulcinella - Cucina di mare - Menù di maggio - Senigallia

Senigallia, cappotta con l’auto e viene sbalzato fuori: ferito un giovane

L'incidente all'alba del 12 maggio lungo strada della Bruciata

4.984 Letture
commenti
Panda cappottata: incidente lungo strada della Bruciata a Senigallia

I Vigili del Fuoco, alle 6.30 circa della mattina di sabato 12 maggio, sono intervenuti a Senigallia, in strada della Bruciata, nei pressi del viadotto autostradale, per un incidente stradale.

Per cause in fase di accertamento, un ragazzo alla guida di una Fiat Panda, ha perso il controllo capottando diverse volte.

Nell’incidente il conducente è stato sbalzato fuori dalla vettura, e, già prima dell’arrivo degli pompieri, il ragazzo era stato recuperato e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette di Ancona dal personale dagli uomini del 118 giunti sul luogo dell’incidente.

I Vigili del Fuoco di Senigallia hanno provveduto a mettere in sicurezza lo scenario e a prestare assistenza durante il recupero dell’automezzo.

Panda cappottata: incidente lungo strada della Bruciata a SenigalliaPanda cappottata: incidente lungo strada della Bruciata a Senigallia

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura