SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Turismo sostenibile, convegno a Senigallia

Verrà presentato il progetto “Arcevia e i suoi borghi fra storia e sapori”

1.212 Letture
commenti
Valce - Sistemi e prodotti per igiene e pulizia professionale
Turismo sostenibile, convegno

Venerdì 11 alle ore 18 presso l’Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia si terrà un incontro per parlare di “turismo sostenibile”, organizzato dai Maestri del Lavoro Consolato Provinciale di Ancona e dall’Istituto Panzini.

Introducono Mario Malatesta (Console Provinciale Maestri del Lavoro) e Goffredo Giovanelli (Vice Preside Istituto Panzini).

Seguirà la presentazione del progetto “Arcevia e i suoi borghi fra storia e sapori” da parte degli studenti coordinati dalla docente Mara Vani. Intervengono Gianluca Goffi dell’Università Politecnica delle Marche e Giovanni Dini Direttore del Centro Studi CNA Marche.

Seguiranno i saluti del Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, dell’Assessora alle Attività Produttive della Regione Marche Manuela Bora e del Sindaco di Arcevia Andrea Bomprezzi. Le conclusioni sono affidate al Console Regionale dei Maestri del Lavoro Iridio Mazzucchelli e al Preside dell’Istituto Sergio Lombardi.

Coordina l’incontro l’ex Direttore RAI Marche e Maestro del Lavoro Fausto Spegni. Seguirà la premiazione delle classi e la cena dal tema “erbe spontanee tra gusto e salute” coordinata dallo Chef Claudio Gasparini.

Da

Maestri del Lavoro e Panzini

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura