SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

AIRC Senigallia: “Vi aspettiamo il 13 maggio con l’Azalea della Ricerca”

L'AIRC sarà presente in Piazza Roma: la mattina dalle 9.00 alle 12.00 ed il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00

Alleanza Assicurazioni Agenzia di Senigallia seleziona 10 giovani - Offerta lavoro
L'azalea della ricerca

L’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, in occasione della Festa della Mamma, rinnova il suo impegno per la salute delle donne colorando migliaia di città e piccoli centri con l’Azalea della Ricerca, pianta che da più di trent’anni contribuisce a migliorare la prevenzione e la cura dei tumori femminili.

Domenica 13 maggio in 3.700 piazze torna l’Azalea della Ricerca, un regalo speciale per festeggiare le mamme e tutte le donne.
Questo fiore, simbolo della salute femminile, ha permesso ad AIRC, solo negli ultimi 5 anni, di investire oltre 64 milioni di euro per sostenere 498 progetti di ricerca e 126 borse di studio per studi sulla prevenzione, la diagnosi e la cura dei tumori femminili.
Più di 20 mila volontari AIRC saranno nelle piazze delle nostre città anche quest’anno per distribuire 580.000 coloratissime azalee. A fronte di una donazione di 15 euro, insieme alla piantina verrà consegnata una speciale Guida interamente dedicata alla salute in rosa con indicazioni pratiche degli esperti sui percorsi di prevenzione e diagnosi precoce.

L’AIRC sarà presente anche a Senigallia, in Piazza Roma, con i suoi volontari: la mattina dalle 9.00 alle 12.00 ed il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00. Si ringraziano per la collaborazione il Comune di Senigallia ed il Comitato locale della Croce Rossa.

Da AIRC Senigallia

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!