SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia

Piace su YouTube “Voglio una vita diversa”, il video del rapper di Senigallia Karma

Oltre tremila visualizzazioni in poco più di un mese per la clip girata da Daniele Manocchi e montata dallo stesso Atilio Paez

Il rapper di Senigallia Karma sul set di "Voglio una vita diversa"

E’ online da fine marzo 2018 su YouTube il video di “Voglio una vita diversa”, il nuovo lavoro musicale di un giovane rapper di Senigallia: Karma. Un filmato che in circa un mese e mezzo ha già raccolto, oltre tremila visualizzazioni.

Il video clip è stato realizzato tra Senigallia e Arcevia, toccando luoghi come piazza Pio IX e il complesso di Porta Sole, il lungomare di Senigallia, il porto della Rovere e la cava dismessa di Arcevia, dove si muovono Karma, al secolo Atilio Paez, insieme ad alcuni suoi amici. Le riprese video sono state eseguite da Daniele Manocchi, DM-Photo Cobol, anche grazie all’aiuto di un piccolo drone, lo Spark della DJI.

Il rapper di Senigallia Karma sul set di "Voglio una vita diversa"Il rapper di Senigallia Karma sul set di "Voglio una vita diversa"Il rapper di Senigallia Karma sul set di "Voglio una vita diversa"

Molto apprezzato dagli utenti Youtube il video di “Voglio una vita diversa”, montato dallo stesso autore e cantante del pezzo, Atilio Paez, che ha raccolto oltre 170 like con il suo rap e le sue immagini, e che sia spera di aver fatto uno dei primi passi sulla strada di un successo, che gli auguriamo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura