SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, Da Ros (lega): “Pronti ad ampliare il nostro consenso con proposte sul territorio”

"All’incontro con il sen. Paolo Arrigoni hanno partecipato il Segretario provinciale della Lega, Milco Mariani, e Massimo Bello"

1.870 Letture
commenti
Carrozzeria Pesaresi - Autonoleggio e autofficina - Noleggio e assistenza camper - Senigallia
La riunione con il vertice regionale del partito

La Lega desidera radicarsi, ampliando la sua azione anche fuori Senigallia. Il territorio comprensoriale rappresenta un’opportunità, ma soprattutto l’occasione per un confronto serio e diretto con cittadini, imprese e famiglie, che vivono in una realtà valliva costituita da otto Comuni pieni di specificità, tradizioni, cultura, storia e peculiarità. Comuni, che necessitano di aria nuova e di una alternativa amministrativa.”

A dichiararlo è Davide Da Ros, Capogruppo del partito di Matteo Salvini in Consiglio Comunale a Senigallia e Coordinatore cittadino della Lega, subito dopo l’incontro di lavoro svoltosi oggi ad Ancona con il senatore Paolo Arrigoni, Commissario regionale della Lega nominato direttamente da Matteo Salvini.

La riunione con il vertice regionale del partito è servita per fare il punto della situazione e disegnare la strategia dei prossimi mesi che la Lega desidera intraprendere a Senigallia e nei Comuni delle Valli del Misa e del Nevola.
Il senatore Paolo Arrigoni ha incaricato Davide Da Ros di occuparsi non solo di Senigallia, ma gli ha affidato l’incarico di coordinare l’attività politica ed istituzionale della Lega anche nei Comuni del comprensorio senigalliese.
Arrigoni ha apprezzato il lavoro fin qui svolto da Da Ros e dal coordinamento del partito di Salvini a Senigallia, auspicando che si possa valorizzare e rendere più incisiva la collaborazione con gli amici dei partiti del centrodestra, Fratelli d’Italia e Forza Italia, anche nel territorio vallivo.

In questi ultimi due anni, soprattutto, abbiamo creato – afferma il Capogruppo Davide Da Ros – con il partito di Giorgia Meloni una fattiva collaborazione e stiamo lavorando da mesi anche con i vertici di Forza Italia per chiudere il cerchio di una coalizione, che rappresenta l’alternativa ad un sistema di potere legato alla sinistra e al PD, che ha bloccato e appiattito lo sviluppo e la crescita non solo di Senigallia, ma anche di una vasta area comprensoriale che la circonda.”

All’incontro con il sen. Paolo Arrigoni hanno partecipato il Segretario provinciale della Lega, Milco Mariani, e Massimo Bello, attualmente Presidente dell’Associazione culturale ‘Energie per Senigallia’ e noto esponente politico ed istituzionale, che sta mettendo a disposizione di tutto il centrodestra la sua esperienza amministrativa, acquisita anche a livello europeo.

 

leganordsenigallia
Pubblicato Venerdì 4 maggio, 2018 
alle ore 8:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura