SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sci Club Senigallia

Pallavolo, Prima Divisione: concluse le stagioni regolari per la US Senigallia

La squadra maschile va ai play-off, quella femminile no

648 Letture
commenti
Prima Divisione 2017/18 - US Pallavolo maschile

Concluse le stagioni regolari dei campionati di Prima Divisione. Nell’ultima giornata i ragazzi della Security Ta. Pe. erano già certi dell’accesso ai play-off e sono stati sconfitti e scavalcati in classifica dall’Ankon Volley chiudendo al quinto posto della graduatoria.

La squadra di coach Longarini affronterà nella semifinale play-off il Terra dei Castelli che, grazie al miglior piazzamento, parte con una partita di vantaggio. I nostri ragazzi dovranno quindi vincere necessariamente gara 1 in casa sabato 5 maggio per non essere eliminati e poi anche l’eventuale bella ad Agugliano.

Prima Divisione 2017/18 - US Pallavolo femminilePeccato per le ragazze della squadra B femminile che avevano una chance di qualificarsi ai play-off. La sconfitta per 3-0 ad Ostra e la contemporanea vittoria dell’Ostra Vetere sulla Libertas Jesi hanno però negato alla squadra di Michele Rotondo questa possibilità. Per loro la stagione è finita, ma vanno comunque applaudite per lo splendido campionato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura