SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Da Luca Pasquali, grazie per il supporto nella raccolta fondi per acquistare un ossigenatore

In favore dell'uomo, di Vallone di Senigallia, si è svolto un pranzo per contribuire ad accedere al macchinario per l'ossigenoterapia

2.928 Letture
commenti
Nirvana Club - Palestra centro benessere - Senigallia
Concentratore di ossigeno portatile

Mi chiamo Luca Pasquali, ho 57 anni e vivo al Vallone di Senigallia con mia moglie e mia figlia. Alcuni anni fa mi è stata diagnosticata una rara patologia, chiamata Fibrosi polmonare idiopatica, che mi costringe all’ossigenoterapia tutto il giorno.

Il mese scorso ho deciso di iniziare una raccolta fondi online per potermi comprare un concentratore di ossigeno portatile, che altrimenti non potrei permettermi. Questo è un macchinario in grado di creare ossigeno autonomamente e, quando si scarica la batteria, basta solo attaccarlo alla corrente. Proprio per questo motivo sarei in grado di muovermi più liberamente ed essere più autonomo, grazie anche alle sue piccole dimensioni. La raccolta fondi online però non ha avuto il successo sperato ma sono rimasto molto sorpreso e felice per il supporto che la mia frazione mi ha dato.

Domenica 22 aprile infatti è stato organizzato un pranzo per contribuire alla mia raccolta fondi e vorrei ringraziare tutti i partecipanti e gli organizzatori di questa iniziativa: il Circolo Arci Vallone, il Circolo Arci Borgo Bicchia e tutti i ragazzi del gruppo teatrale di Vallone “I Foj Bianchi”. Un ringraziamento speciale va anche a tutte quelle attività commerciali che hanno offerto gratuitamente tutto il cibo e le bevande per questo pranzo: i ragazzi dello stand “Ciccia, Birra e Salsiccia”, il panificio “Palima” di Casagrande Paolo, “Acquario’s Bibite”, Supermercato “Sì con te” di Dragoli Catia e “Ortofrutta Montesi”.

Un ringraziamento speciale anche a tutti gli amici, parenti e conoscenti che mi hanno sostenuto con il loro contributo.

da Luca Pasquali

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura