SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ladri in azione nel senigalliese

Tornano in azione anche i vandali sul lungomare

1.776 Letture
commenti
Da Adamo - Osteria e Locanda a Senigallia (AN) - Ristorante e camere
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Ladri in azione nel senigalliese. Negli ultimi giorni sono stati diversi gli episodi segnalati; in tutti i casi comunque il bottino è stato abbastanza esiguo o nullo. I malviventi infatti sono rimasti a bocca asciutta al Vallone, dove hanno cercato senza successo di trafugare qualcosa di valore da un’abitazione.

A dare l’allarme sarebbero stati gli stessi proprietari che, tornando a casa, hanno trovato la porta di casa aperta; all’interno però non sarebbe mancato nulla. E’ plausibile che i ladri siano stati disturbati da qualcosa e, per il timore di essere colti in flagrante, abbiano abbandonato i propri intenti.

Meno fortunata la proprietaria di un velocipede che ha visto un estraneo introdursi nella sua proprietà e darsi alla fuga con il suo mezzo. Il furto si è consumato in una casa situata sullo Stradone Misa nella giornata del 26 aprile. La vittima ha sporto denuncia alla Polizia municipale.

A questi episodi si vanno ad aggiungere i topi d’auto: l’ultimo caso segnalato nel parcheggio di Villa Torlonia dove un senigalliese si è trovato i finestrini della vettura sfondati ed il computer trafugato.

Con la bella stagione sul lungomare si segnalano purtroppo i primi episodi di vandalismo: nella notte a cavallo tra il 25 e 26 aprile alcune fioriere sarebbero andate distrutte in uno stabilimento sito sul lungomare Dante Alighieri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!