SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Panificio Starnadori Senigallia - Pane artigianale produzione propria

CaterRaduno 2018: saranno i Negrita i superospiti della 20esima edizione -VIDEO

Il live della band in programma venerdì 29 giugno al Foro Annonario

I Negrita al CaterRaduno 2018

I tasselli iniziano ad andare al loro posto: il programma del CaterRaduno 2018 inizia a prendere forma. Nonostante non ci sia stato ancora l’annuncio ufficiale, l’edizione numero 20 della manifestazione di Radio Rai vedrà salire sul palco del Foro Annonario i Negrita.

Si tratta di uno dei gruppi rock più longevi e influenti degli ultimi anni del panorama musicale italiano che nasce da una storia di passione e di amicizia nella provincia toscana all’inizio degli anni 90.

La band porterà sul palco senigalliese il tour di Desert Yacht Club, decimo album in studio uscito lo scorso 9 marzo ed anticipato dai singoli Adiós paranoia e Scritto sulla pelle.

Il nome, se confermato, andrebbe ad aggiungersi a quello di Edoardo Bennato che proprio il 18 aprile, ospite di Luca Barbarossa a “Radio2 Social Club”, ha annunciato la sua presenza al grande evento d’inizio estate targato “Caterpillar Radio2”.

Allegati

Negrita – Adios Paranoia

Negrita – Scritto Sulla Pelle

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura