SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fabbri Infissi - Dierre - EcoBonus fiscale per infissi, porte e cancelli

Unione dei Comuni, CNA: “Un modello che può sostenere lo sviluppo il territorio”

Mugianesi:"Percorso è fondamentale per creare sinergie in un territorio che ha bisogno di migliorare lo sviluppo economico"

Giacomo Mugianesi

La CNA ribadisce la propria approvazione alla costituzione delle Unione dei sette comuni sotto il nome “Le Terre della Marca Senone”. In particolare dietro a tale decisione ci sono forti aspettative dalle imprese del territorio, che si aspettano una condivisione delle progettualità di sviluppo dell’economia.

Abbiamo appreso del primo atto ufficiale che inizia a dar forma al Consiglio – dichiara Giacomo Mugianesi segretario territoriale CNA – questo percorso è fondamentale per creare sinergie in un territorio che ha bisogno di lavorare per migliorare lo sviluppo economico attraverso una condivisione di idee che passano per forza di cose ad un efficientamento della macchina pubblica senza continui balzelli a discapito delle imprese della nostra zona”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!