SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: lo scontro al vertice Castelleonese-Corinaldo può decidere la promozione

Prima contro seconda sabato 7 aprile: locali a +3 in classifica

718 Letture
commenti
RCR Agricoltura - Giardinaggio - Vendita e assistenza - Ostra
Stadio di Castelleone di Suasa

La Seconda Categoria riparte domani, sabato 7 aprile, alle ore 16 con la 24° giornata dopo lo stop per le festività pasquali e presenta subito un piatto di prima qualità nel menù della giornata.

Match forse decisivo nel girone C infatti, dove a Castelleone di Suasa si gioca la partita di cartello tra i locali e il Corinaldo.

Castelleonese prima con 52 punti, la miglior differenza reti (+37) e 57 gol fatti, miglior attacco di tutto il campionato (14 quelli del bomber Ricci); Corinaldo secondo a quota 49 e la difesa meno perforata, con appena 17 reti incassate.

Insomma ci sono tutte le premesse per assistere a una grande sfida con gli ospiti che però sembrano avere maggiormente da perdere: un successo della Castelleonese spianerebbe infatti la strada alla capolista, portandola a + 6 con appena 6 incontri da giocare, praticamente un’ipoteca sulla seconda promozione consecutiva dopo quella dello scorso anno dalla Terza Categoria.

Segue con interesse l’esito del match di Castelleone il Pietralacroce, terzo a 44 punti, che però ha un match tutt’altro che agevole in trasferta contro l’Ankon Dorica nel derbissimo anconetano.

In coda, il Colle, ultimo in classifica con 14 punti, ospita una rivale salvezza come la Dorica Torrette, che, a quota 23, prova ad evitare i playout: la compagine di Collemarino non può sbagliare.

L’incontro Vigor Camerano-Senigallia Calcio è stato posticipato alle ore 19, sempre di sabato 7.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura