SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scippata del cellulare in centro a Senigallia

Affidati a Facebook l'amarezza della giovane e il ringraziamento a un ragazzo che l'ha aiutata e alle forze dell'ordine

2.691 Letture
commenti
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
furti, scippi, ladri

Nel pomeriggio di lunedì 26 marzo, una giovane di Senigallia si è vista strappare via il telefono cellulare da un individuo che l’ha affiancata e gliel’ha sottratto repentinamente, scappando via sulla bicicletta che stava conducendo.

La ragazza ha provato a rincorrerlo a piedi, ma, come ha scritto lei stessa sulla sua bacheca Facebook sfogando la sua amarezza, i due non erano ad armi pari. Da sottolineare, invece, il gesto di un ragazzo di colore, che ha a sua volta inforcato una bici, lanciandosi all’inseguimento del malvivente, senza però riuscire ad acciuffarlo.

Le forze dell’ordine sono state informate del fatto e sono al lavoro per cercare di risalire al responsabile. Il furto è avvenuto in pieno centro a Senigallia, su ponte Garibaldi, tra via Rossini e via Portici Ercolani. La derubata ha voluto anche esprimere su Facebook i suoi ringraziamenti sia al giovane che l’ha aiutata, che agli uomini in divisa intervenuti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!