SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Open day al Nido Montessori Magicabula di Senigallia, che festeggia il suo primo anno

La struttura, presso la palestra Nirvana di via Abbagnano 13, accoglie bambini dai 3 mesi ai 3 anni: venite a conoscerla!

Open Day al Nido Montessori Magicabula

Sabato 24 marzo dalle ore 10.00 alle 13.30 il nido Magicabula di Senigallia, che accoglie bambini dai 3 mesi ai 3 anni, apre le proprie porte a tutte le famiglie per offrire l’occasione di visitare la struttura, gli spazi, i materiali e soprattutto per conoscere il metodo Montessori.

Le educatrici vi aspettano per dare la possibilità ai vostri bambini di provare i materiali sensoriali di sviluppo e tutte le attività presenti nella struttura, per vivere in prima persona le “esperienze” che il metodo Montessori offre.

Il Magicabula, situato in via N. Abbagnano 13 a Senigallia, è una struttura convenzionata con il comune di Senigallia, riconosciuta dalla regione Marche e dal 25 marzo 2017 è convenzionata anche con l’opera nazionale Montessori di Roma. Quindi da circa un anno il Magicabula ha ampliato la sua offerta educativa, perfezionato gli spazi, specializzato le educatrici ed è in grado di offrire il materiale didattico sviluppato da Maria Montessori che consente l’apprendimento per scoperta, l’utilizzo raffinato dei sensi e l’autocorrezione.

Nido Montessori
c/o Palestra Nirvana Club

Via Abbagnano, 13
60019 – Senigallia (AN)
Tel: 071.7927365
FB: www.facebook.com/Nirvanasenigallia/
Mail: info@nirvanasenigallia.it

 

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura