Logo farmacieFarmacie di turno


Filippini Dott.ssa Carotti
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Insieme a Simone Tranquilli, alla ricerca di “Good News”: nasce Senigallia Buone Notizie

Un nuovo spazio curato da "Quilly" prenderà il via domenica 18 marzo. Guarda il VIDEO di presentazione della rubrica

SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner
Simone "Quilly" Tranquilli cura la rubrica Senigallia Buone Notizie

Salve a tutti. Sono Simone Tranquilli più noto come Quilly a Senigallia dove svolgo l’attività di edicolante in due edicole: alla Pace e sul Lungomare sud.

A volte però svesto i panni di edicolante per vestire quelli di volta in volta di poeta, autore satirico in dialetto senigalliese, ma anche di fotografo, di blogger, di grafico e recentemente di conduttore di#direttalocandine una trasmissione social piuttosto nota in città.

Stavolta, come spesso mi è accaduto in passato, ho voluto vestire i panni del giornalista e assieme agli amici di Senigallia Notizie abbiamo ideato una rubrica, quella di cui parlo nel promo, che vedrà uscire il suo primo numero domenica 18 marzo, che si intitolerà Senigallia Buone NotizieGood News da Senigallia e le sue valli.

Senigallia Buone NotizieAndremo alla ricerca nel nostro territorio di Buone Notizie, belle storie, pratiche virtuose e vicende a lieto fine per mettere un argine al catastrofismo e al sensazionalismo sempre in negativo dei media mainstream.

Non sappiamo quante e quali Good News riusciremo a trovare, anzi vi chiediamo di segnalarci in futuro, qualsiasi situazione, secondo voi, meriti uno spazio nella nostra rubrica, ve ne saremo infinitamente grati.

Nel frattempo partiamo domenica 18 marzo, con la nostra prima storia, una videointervista a Lorenzo e Pietro e ai progetti solidali che la loro associazione sta portando avanti in India ormai da alcuni anni. Una bella storia che vi invitiamo a seguire se volete a sostenere.

Grazie dell’attenzione e Good News a tutti!

P.S. I segnalatori di Buone Notizie possono inviare i loro suggerimenti a:
Simone Quilly Tranquilli
mail: buonenotizie@senigallianotizie.it
tel: 3460118364 (anche WhatsApp)

Commenti
Solo un commento
mimmo990
mimmo990 2018-05-10 22:39:16
Per fortuna, che si può cliccare altrove, per cercare buone notizie.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!