SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo appuntamento con la Stagione Concertistica di Senigallia

All'Auditorium San Rocco arriva “Capolavori in Trio”

Fabbri Infissi - Dierre - EcoBonus fiscale per infissi, porte e cancelli
Piazza Garibaldi, Auditorium San Rocco

La Stagione Concertistica di Senigallia continua. Dopo il successo del concerto jazz di Fabrizio Bosso, domenica 18 marzo, alle ore 18, sul palco dell’Auditorium San Rocco, si terrà un appuntamento di grande prestigio per gli appassionati di musica classica, intitolato “Capolavori in Trio”.

A esibirsi saranno tre astisti di eccezione: Corrado Giuffredi al clarinetto, Silvia Chiesa al violoncello e Maurizio Baglini al pianoforte. Giuffredi è considerato uno dei maggiori clarinettisti della scena internazionale, mentre Silvia Chiesa e Maurizio Baglini sono apprezzati concertisti con un curriculum davvero straordinario, anche per le incisioni discografiche con la prestigiosa casa discografica Decca.

Tra artisti dunque, ognuno con straordinarie qualità solistiche, che fondono la loro esperienza finalizzandola alla musica da camera. Il risultato sarà un’esecuzione esaltante dei capolavori di Beethoven (Trio op.11), Brahms (Trio op. 114) e infine il Trio di Nino Rota che rappresenta una rarità assoluta.

La biglietteria aprirà alle ore 16: posto unico 10 euro
Info: 0717930842 – 335 1776042 info@fenicesenigallia.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!