SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli - Senigallia

La Polisportiva Senigallia qualifica diverse squadre alle finali nazionali

La ginnastica senigalliese sarà ben rappresentata a Rimini

1.401 Letture
commenti
Ginnaste Polisportiva Senigallia

Domenica 11 marzo, presso il palazzetto dello sport di Cuccurano, si è svolta la fase regionale del Sincrogym indetto dalla Federazione ginnastica d’Italia valevole per la qualificazione ai campionati italiani di Rimini.


A riprova che la Polisportiva Senigallia cura tutti i settori e le categorie indette dalla federazione, ben cinque squadre sono state presentate dalla società senigalliese.

Tutte le squadre presentate si sono classificate nella fascia oro e quindi hanno ottenuto di diritto la qualificazione alla fase nazionale a partire dalle squadre delle più piccole di 1° fascia composte da Pettinelli Anna, Tiberi Lisa, Pagliariccio Virginia e Taraborelli Gemma che si conquistano il 5° posto regionale e la squadra composta da Volpini Camilla, Bellucci Esmeralda, Emili Martina, Tombesi Letizia, Sibilio Fabiana e Mazzanti Elena conquista il 6° posto regionale.

Podio per la squadra di 2° fascia composta da Fattori Anita, Alfonsi Matilde, Bedini Ludovica, Ragni Margherita e Mazzaferri Melissa che conquistano un prestigioso 3° posto e la squadra composta da Araba Aicha, Perini Arianna, Verzanini Elisa e Micol Zuares si classifica al 6° posto.

Altra soddisfazione arriva dalle ginnaste di 3° fascia, le più grandi, con l’esercizio di squadra composta da Bagnarelli Giada, Turchi Denise, Mancini Alessia, Bellagamba Irene, Cuicchi Martina e Topi Giona che conquistano il 2° gradino del podio.

Soddisfazioni per l’intero staff della Polisportiva che mette tutte le proprie energie nel settore promozionale che è la linfa della società.

Complimenti alle tecniche che quotidianamente seguono la preparazione fisica e tecnica del settore Proverbio Ottavia, Lucilla Nicole, Durazzi Chiara e la coreografa Marushko Alesya coadiuvate dalla responsabile di settore Montesi Elena.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!