SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Under 18 Eccellenza Pallacanestro Senigallia alla seconda partita dell’Interzona

Mercoledì 14 marzo al PalaPanzini arriva il Pistoia

346 Letture
commenti
Under 18 Pallacanestro Senigallia 2017-2018

I ragazzi dell’Under 18 Eccellenza della Pallacanestro Senigallia cercano la prima vittoria nella fase Interzona a cui si sono meritatamente qualificati dopo un’ottima stagione regolare nel girone marchigiano, chiuso al quarto posto con 11 vittorie e 7 sconfitte, dietro nell’ordine a Vuelle Pesaro, Perugia e Jesi.


Nella seconda partita della seconda fase, che aprirà le porte alle finali nazionali di categoria, i biancorossi di coach Paialunga affrontano mercoledì 14 marzo, al PalPanzini, il Pistoia, che nella prima partita ha battuto in casa la Virtus Siena 61-48.

Si gioca alle ore 20.15.

Netta invece la sconfitta dei senigalliesi nella prima gara disputata nei giorni scorsi: 41-84 in casa contro il Latina.

Nel girone ci sono, oltre ai club già citati, pure Vuelle Pesaro e Ferrara: un gruppo molto duro per i giovani senigalliesi, già bravi ad arrivare fino a questo punto e chiamati soprattutto a fare esperienza contro formazioni di grande stazza e fisicità.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura