SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: la neve posticipa di una o due settimane la fine dei campionati

L'Eccellenza si chiuderà il 29 aprile anziché il 22; Promozione, Prima e Seconda il 20 maggio e non il 6

773 Letture
commenti
Hotel Turistica - Hotel a Senigallia
Calcio, Seconda Categoria

La Figc Marche ha comunicato nei giorni scorsi le date dei recuperi dei campionati regionali di calcio, che per la neve non si sono giocati per due settimane consecutive riprendendo soltanto sabato 10 marzo.


In tutti i campionati, già dalla scorsa settimana, si è ripreso a giocare seguendo l’ordine del calendario originale, riprendendo dunque dalle partite non giocate sabato 24 e domenica 25 febbraio.

Per questo motivo, i tornei di Promozione (FC Vigor Senigallia e Olimpia Marzocca), Prima Categoria (Monserra, Avis Arcevia, Ponterio) e Seconda Categoria (Castelleonese, Corinaldo, Victoria Brugnetto, Olimpia Ostra Vetere, Senigallia Calcio) si chiuderanno due settimane dopo: non più domenica 6 maggio, ma domenica 20.

L’Eccellenza invece (Ilario Lorenzini Barbara), terminerà con soltanto una settimana di ritardo, il 29 aprile anziché il 22: qui infatti è stato inserito un turno infrasettimanale pure mercoledì 25 aprile, festa della Liberazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura