SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Tendarreda - Le tende di tendenza - Pesaro

Ginnastica ritmica: Casucci e Fabini stelle della Polisportiva Senigallia

Una gara strepitosa, dove le due ginnaste hanno messo in campo la loro esperienza

467 Letture
commenti
Interregionale Ginnastica Artistica 2018

Sabato 10 Marzo presso il Palazzetto dello Sport di Santa Croce sull’ Arno, si è svolta la fase interregionale del campionato federale gold di Specialità che vede coinvolte ginnaste junior e senior di 3 regioni: Marche, Abruzzo e Umbria.

Delle cinque ginnaste senigalliesi che avevano conquistato il pass dalla fase regionale a quella interregionale, due hanno ottenuto il passaggio alla successiva fase nazionale che si terrà a Catania il prossimo 7 Aprile: la coppia formata dalle ginnaste senior Fabini Margherita e Casucci Martina conquistano il terzo posto interregionale accedendo di diritto alla fase nazionale.

Una gara strepitosa, dove le due ginnaste hanno messo in campo la loro esperienza e hanno dimostrato il valore del loro lavoro quotidiano di anni.

Nessun passaggio per l’ altra coppia composta dalle ginnaste junior Lo Piccolo Elena e Giacomelli Katerina che si classificano al 6 posto e nemmeno per la ginnasta individuale Gualtieri Nicole, sesta alla fune e al cerchio, che con l’amaro in bocca non potrà essere in finale.

Soddisfazione enorme per le tecniche che seguono la preparazione quotidiana delle ginnaste, la coreografa Marushko Alesya e la responsabile di settore Montesi Elena

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura