SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ginnastica ritmica: Casucci e Fabini stelle della Polisportiva Senigallia

Una gara strepitosa, dove le due ginnaste hanno messo in campo la loro esperienza

536 Letture
commenti
Tendarreda - Le tende di tendenza - Pesaro
Interregionale Ginnastica Artistica 2018

Sabato 10 Marzo presso il Palazzetto dello Sport di Santa Croce sull’ Arno, si è svolta la fase interregionale del campionato federale gold di Specialità che vede coinvolte ginnaste junior e senior di 3 regioni: Marche, Abruzzo e Umbria.

Delle cinque ginnaste senigalliesi che avevano conquistato il pass dalla fase regionale a quella interregionale, due hanno ottenuto il passaggio alla successiva fase nazionale che si terrà a Catania il prossimo 7 Aprile: la coppia formata dalle ginnaste senior Fabini Margherita e Casucci Martina conquistano il terzo posto interregionale accedendo di diritto alla fase nazionale.

Una gara strepitosa, dove le due ginnaste hanno messo in campo la loro esperienza e hanno dimostrato il valore del loro lavoro quotidiano di anni.

Nessun passaggio per l’ altra coppia composta dalle ginnaste junior Lo Piccolo Elena e Giacomelli Katerina che si classificano al 6 posto e nemmeno per la ginnasta individuale Gualtieri Nicole, sesta alla fune e al cerchio, che con l’amaro in bocca non potrà essere in finale.

Soddisfazione enorme per le tecniche che seguono la preparazione quotidiana delle ginnaste, la coreografa Marushko Alesya e la responsabile di settore Montesi Elena

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!