SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli - Senigallia

Senigallia in TV anche su Nove, con la famiglia Olivi che ha partecipato a “Boom!”

Nella puntata di lunedì 12 marzo nessun premio ma "tanto colore" per i quattro concorrenti, in gara col nome "Arvultura"

3.639 Letture
commenti
La famiglia Olivi di Senigallia in tv su Nove al gioco Boom!

Claudio Olivi, con la moglie Cesarina Api e i figli Emmanuele ed Elena, sono stati protagonisti in televisione nella puntata di lunedì 12 marzo di “Boom!”, gioco a premi condotto da Max Giusti sul canale Nove.

La famiglia di Senigallia si è presentata come squadra con il nome di “Arvultura”, cercando di strappare il titolo ai campioni in carica, gli “Stai basso”, fallendo però la loro missione a causa delle troppe eliminazioni patite durante la prima fase del gioco, quando, per ogni risposta sbagliata, una “bomba colorata” esplode addosso ai concorrenti e la squadra perde un componente.

La famiglia Olivi di Senigallia in tv su Nove al gioco Boom!Nonostante una bella prova nel finale di Emmanuele, rimasto solo a rispondere alle domande di “Boom!”, la famiglia Olivi non si è quindi laureata campione e per i quattro di Senigallia non è rimasto che tornare a casa a mani vuote, strappando però a Max Giusti la promessa di un invito a teatro.

A solo un giorno di distanza, è dunque sfumata la possibilità di portare altri premi a Senigallia, dopo la bella prova di Aldo Filipponi, vincitore ad “Avanti un altro” su Canale 5.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura