Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo: terzo torneo regionale CSI al Centro Olimpico

La squadra del Tennistavolo Senigallia la più numerosa, da cui sono emersi alcuni giovani interessanti

528 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Partecipanti terzo torneo regionale CSI tennistavolo

Si è svolto a Senigallia il 3° ed ultimo torneo regionale CSI-Centro Sportivo Italiano per la stagione corrente prima dei campionati nazionali che si svolgeranno a Boario Terme a metà aprile.

Tre tornei con punteggi che si cumulano per stabilire una classifica finale. Il Tennistavolo Senigallia ha presentato la squadra più numerosa, complice anche il fatto che le gare si sono svolte al Centro Olimpico.

Nel complesso i giovani sono andati meglio degli adulti, soprattutto nei Ragazzi/Allievi che rappresentano il futuro di ogni società sportiva. In alcuni casi il punteggio finale è stato influenzato dalla mancata partecipazione a tutte e tre le prove ma nel periodo invernale è veramente difficile evitare i mali di stagione per un lungo periodo.

Ci sono alcuni ragazzini interessanti tra quelli della scuola senigalliese del Maestro Pettinelli ed il futuro appare roseo. Semmai c’è da dire che il settore femminile non è altrettanto sviluppato ma si sa che negli sport misti come il tennistavolo è difficile portare avanti la doppia realtà.

Questa la situazione finale categoria per categoria:

Giovanissimi: Marco Berluti ha vinto tutte e due le prove a cui ha partecipato ma chiude al 3° posto
Ragazzi: cinque presenze sulle prime otto posizioni con Visal Fanesi (2°), Alessandro Baci (3°), Pietro Cesaroni (4°), Gabriele Frulla (5°) e Daniele Laureti (8°)
Allievi: i primi sei sono tutti del Centro Olimpico con Lorenzo Tanfani (1°), Michael Pieragostini (2°), Nicolò Pierpaoli (3°), Giovanni Cesaroni (4°). Raffaele Pioppi (5°) ed Antonio Mastrangelo (6°)
Juniores: William Maiori (2°) e Mirko Bruschi (4°)
Seniores: Simone Spezie (4°)
Adulti: Federico Berluti (3°)
Master: Fabrizio Cecchini (3°)
Master Femminile: Angela Conti (2°)
Eccellenza: Alec Gorini (1°)

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura