SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Nuova sede a Senigallia - Polizza vita, lavora con noi

Senigallia: mostra di Maria Antonietta Chiaia

Inaugurazione domenica 11 marzo alle 18.30

Mostra Chiaia al MusicAle

Mostra fotografica di Maria Antonietta Chiaia al MusicAle di Senigallia da domenica 11 marzo: l’inaugurazione è prevista per le ore 18.30.


Maria Antonietta Chiaia nasce il 12 Settembre 1978 a Senigallia, da mamma trentina e papà siciliano. Ha una sorella ed un fratello piu piccoli e tre bellissimi nipotini.
Attualmente vive e lavora nella sua città come artigiana, creatrice di gioielli in argento e pietre dure al Kamala in via Mastai, attività che ha in società con Laura amica di sempre.

Sin da bambina cresce a contatto con la fotografia grazie allo zio materno, uno zio speciale …magico; veniva legata spesso ai camini dei tetti vicini alla casa della nonna,  per seguirlo in foto notturne d’estate al cielo stellato e alle montagne nelle limpide notti di luna piena.

E’ cresciuta nella magia delle belle cose che l hanno sempre circondata, dalla natura alle persone.

Ha partecipato negli anni dopo l’università a molti concorsi fotografici della citta di Senigallia e zone limitrofe ottenedo ottimi risultati,appoggiandosi al suo fotografo di fiducia il Signor Leopoldi, sua moglie e Amleto il figlio, disponibili a seguire ogni sua sana follia e assorbendo da loro una preziosa e meravigliosa cultura fotografica.

Nel 2012 vince il primo premio -sezione Paesaggi – nella prima edizione dell’olimpiade della fotografia a Senigallia.

Il Progetto” on/in the Air”nasce per MusicAle perchè la musica non si fà solo in una sala d’ incisione, o si ascolta su un cd… la musica si vive, si balla, si sente, si respira..musica è nell’aria.

Da

Elisa Belardinelli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura