SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Garageleven - Riparazione e manutenzione moto e scooter a Senigallia

Michela Silvestrini (Lega Nord Senigallia): “3.815 volte grazie”

“Grazie a tutti quei cittadini di Senigallia che ci hanno dato fiducia e che hanno creduto nel progetto politico”

4.055 Letture
commenti
Michela Silvestrini – Lega Nord Senigallia

Sì, grazie a tutti quei cittadini di Senigallia che ci hanno dato fiducia, che hanno creduto nel progetto politico di Matteo Salvini.

Possiamo solo che essere soddisfatti di questo risultato che non ci aspettavamo e che ci rende ancora più carichi e motivati ad andare avanti con le battaglie che ci hanno sempre contraddistinto e che non lasceremo perdere, ma anzi, grazie a voi, porteremo avanti con ancora più entusiasmo e determinazione.

Puntiamo ad avere una città sicura, una città che guarda prima ai suoi cittadini, con una classe politica che sia al vero servizio del cittadino e non come succede adesso con quest’Amministrazione dove il cittadino serve solo da bancomat per le casse comunali, perennemente vuote, chissà perché!

Abbiamo bisogno di persone volenterose che hanno voglia di fare e mettersi in gioco con la Lega, daremo il giusto peso a tutti, perciò se volete entrare in questa grande famiglia che è la Lega, le porte sono aperte a tutti coloro che hanno veramente voglia di cambiare questa città e toglierla una volta per tutte dal feudo piddino che ci sta portando alla rovina e alla deriva.
Se voi ci siete, noi ci siamo!

da Michela Silvestrini – Lega Nord Senigallia

Commenti
Ci sono 4 commenti
gabriele 2018-03-07 15:49:09
Silvestrini lei ha preso 29 voti alle ultime elezioni. Non é certo grazie a lei se la lega é andata bene. Alle prox elezioni se lei é ancora li, in pratica siete già fuori dai giochi.
Paperinik
Paperinik 2018-03-07 18:50:48
Come sempre l'italiano è un optional... i tempi dei verbi sono "sui generis"...
aurelia 2018-03-07 20:55:22
É arrivato Paperino: non poteva mancare il luminare della grammatica italiana. Salve professore! Ahahahaha
ilbianconiglio 2018-03-08 12:37:36
Oggi è la festa della donna e signora mia mi creda che ci sta un bel pò di fegato a fare la donna nella Lega quando il tuo capopartito paragona la Boldrini a una battona e gli ha augurato tutto il peggio possibile.
Pure lei è donna, come fa a stare con gentaglia simile???
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura