SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fiume Misa: situazione tornata alla normalità

Il 7 marzo scuole aperte

1.923 Letture
commenti
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia
Fiume Misa

Come già comunicato nella tarda serata del 5 marzo , la riduzione del livello idrometrico del fiume Misa ha riportato il quadro generale alla normalità.

Permane fino alle ore 24 di oggi un’allerta gialla per criticità idraulica e idrogeologica, ma la situazione è pienamente sotto controllo.

Si comunica inoltre che domani, mercoledì 7 marzo, la scuole di ogni ordine e grado di Senigallia saranno regolarmente aperte, così come i servizi sociali territoriali (asili nido, centri diurni, centro Alzheimer e trasporto socio-sanitario).

Commenti
Ci sono 2 commenti
Paperinik
Paperinik 2018-03-06 10:28:51
"La situazione è pienamente sotto controllo"... Frase ridicola! Perchè la situazione è sotto controllo quando l'essere umano può mettere mano ad una situazione critica, ma nel caso di alluvioni o allagamenti così non è visto che è "Giove pluvio" a decidere senza avvisarti. La caratteristica di questa Amministrazione è quella di essere sempre spocchiosa e arrogante, e non si smentisce mai.
octagon 2018-03-06 12:10:12
evito di commentare altrimenti...ma si sa che fine faranno tutti, la conferma l'hanno avuta dalle recenti elezioni e si sa che le bugie hanno le gambe corte...come quelle del toscano...CIAONE!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura