SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sopralluogo sul fiume Misa da parte della Regione Marche: rilevata criticità

A rischio l'argine destro in prossimità del tratto compreso tra gli abitati di Vallone e Borgo Passera

2.596 Letture
commenti
Argine Misa Molino Marazzana

A seguito del sopralluogo svolto dal Servizio Tutela delle Acque di Ancona della Regione Marche lungo gli argini del fiume Misa, è stata rilevata una criticità nell’argine destro in prossimità del tratto compreso tra gli abitati di Vallone e Borgo Passera.

Pertanto, i residenti di Vallone, Borgo Passera, Borgo Bicchia, Borgo Molino e della zona Piano Regolatore, in considerazione del problema riscontrato dall’unità tecnica regionale e per effetto dell’evoluzione del quadro meteorologico, sono invitati a tenersi informati sui possibili sviluppi tramite le comunicazioni ufficiali diramate dal Comune di Senigallia e divulgate attraverso il portale istituzionale www.comune.senigallia.an.it e i profili Facebook e Twitter dell’Ente.

Si invita altresì a prestare la massima attenzione agli eventuali messaggi che verranno diffusi dalle auto dotate di altoparlante della Polizia municipale e della Protezione civile.

Ogni segnalazione va effettuata chiamando il numero della Polizia municipale 0716629288 o al numero della sala operativa comunale 0716629386.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura