SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico

Due podi alla prima prova regionale di ritmica per la Polisportiva Senigallia

La competizione si è svolta domenica 4 marzo a Piagge

968 Letture
commenti
Polisportiva Senigallia, Ginnastica Ritmica

Domenica 4 marzo, presso il Palazzetto dello sport di Piagge, si è svolta la 1° prova regionale di serie D di ginnastica ritmica, programma Silver della Federazione Ginnastica d’ Italia.


La Polisportiva Senigallia si è presentata alla gara con tre squadre: la prima squadra a scendere in pedana è stata la categoria LB junior- senior con le ginnaste Fabri Alice, Cesaretti Ginevra e Bolognini Benedetta le quali, con troppi errori esecutivi si classificano al 7° posto regionale.

La seconda squadra rappresentante la Polisportiva Senigallia è stata quella delle allieve categoria LC che conquistano il terzo gradino del podio con esecuzioni seppur ancora da perfezionare ma convincenti per la giuria valutatrice. La squadra è composta dalle ginnaste Boria Giada, Fronzi Martina, Venti Biancamaria e Cenerelli Stella.

L’ultima squadra a rappresentare i colori senigalliesi è stata quella composta dalle tre ginnaste senior veterane nel settore, Fraboni Caterina, Lucilla Serena e Abbrugiati Martina che hanno eseguito il loro programma in modo competitivo e preciso dal punto di vista tecnico in tal modo da conquistare il terzo gradino del podio.

Conferme arrivano alle tecniche che scelgono accuratamente le ginnaste in grado di affrontare le varie categorie federali e che hanno svolto un lavoro accurato nonostante le difficoltà delle strutture di allenamento causa neve di questi giorni.

Durazzi Chiara, Marushko Alesya, Lucilla NIcole e la responsabile di settore Montesi Elena possono ritenersi soddisfatte di aver preparato le proprie squadre in modo da essere competitive con il livello elevato raggiunto dalla regione Marche nel settore della ginnastica ritmica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura