SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anziano di 84 anni si toglie la vita con un colpo di pistola

Il fatto ha avuto luogo nella serata di sabato 3 marzo nei pressi di piazza Saffi; sul posto personale del 118 e Carabinieri

4.051 Letture
commenti
Ambulanza, pronto soccorso, cure mediche, emergenza

Tragico avvenimento a Senigallia nella serata di sabato 3 marzo: un anziano di 84 anni si è infatti tolto la vita all’interno della propria abitazione situata in prossimità di piazza Aurelio Saffi. Inutile ogni tentativo di soccorso.

Il corpo senza vita dell’uomo è stato rinvenuto da una sua conoscente quand’erano da poco trascorse le 20.00. La donna si sarebbe recata presso il suo appartamento dopo aver ricevuto una telefonata da un’amica dell’84enne, preoccupata per non essere riuscita a mettersi in contatto con lui.

L’uomo, un vedovo che negli ultimi tempi avrebbe avuto a che fare con una grave malattia alquanto debilitante, si è suicidato sparandosi con una pistola regolarmente detenuta.

Sul posto sono quindi giunti sia il personale sanitario del 118 che i Carabinieri. Essi non hanno però potuto aiutare in alcun modo l’84enne, già spirato al momento dell’arrivo dei soccorritori.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!