Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Garage e Pizzeria Aculmò: a Senigallia a marzo arriva una valanga di pizza insieme a…

Il PanPizza, l'apertura dello spazio esterno, le consegne gratuite, il nuovo sito: tante novità "in forno" per i due locali

Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso
Pizza gourmet e pizza alla pala di Garage by pizzeria Aculmò di Senigallia

Dopo tutto il freddo degli ultimi giorni, è arrivato il momento di farsi scaldare, nel cuore di Senigallia, dalle squisite pizze alla pala e Gourmet di Aculmò e del Garage: a pochi metri di distanza, rispettivamente in via Cavour 42 e in via Armellini 55, i due locali continuano a sfornare senza sosta bontà e novità.

Il Garage by Pizzeria Aculmò vi aspetta tutti i giorni della settimana, sette giorni su sette dalle ore 19 con le sue prelibatezze, le sue proposte Gourmet e tutto ciò che, da marzo in avanti, bolle in pentola, anzi… cuoce in forno!

La pizzeria nel centro storico di Senigallia è già proiettata verso la Pasqua e la bella stagione: il Garage che da fine marzo inizierà subito a regalare ai suoi clienti la possibilità di sfruttare il clima primaverile e gustare anche all’aperto la pizza, con l’apertura del dehors esterno davanti al locale di via Armellini 55.

Farciture sempre nuove per la pizza di Aculmò a SenigalliaLa pizza alla pala di Aculmò a SenigalliaLa pizza alla pala di Aculmò a Senigallia

Ma lo sapete che non finisce qui, perchè da Aculmò e al Garageabbastanza non è mai abbastanza: ecco allora il prossimo annuncio. Nel menu del Garageè arrivato il PanPizza, un panino fragrante fatto con impasto di farina semi integrale con braciola di maiale, salsiccia oppure vegano, accompagnato da verdure di stagione. E se la voglia di pizza vi chiede una pausa, al Garage trovate anche insalate, insalatone e piatti freddi.

Il Pizza Taxi della pizzeria alla pala Aculmò di SenigalliaFinita la pausa, però, la voglia di pizza ritorna, anche a casa. E quale occasione migliore di gustare direttamente a domicilio a Senigallia la fragranza, la leggerezza e i sapori della pizza alla pala di Aculmò, la pizzeria di via Cavour 42, se non sfruttando tutto il mese di marzo, quando la consegna a domicilio con il Pizza Taxi sarà più che conveniente: regalata, con l’Apetto Free gratuito per tutti!

A marzo vedrà la luce anche un altro progetto del Garage by Pizzeria Aculmò, ma stavolta non parliamo di cibo: andrà infatti on-line il nuovo sito internet del Garage, www.pizzeriagarage.it, dove sarà possibile iscriversi alla newsletter e ricevere promozioni riservate a tutti i clienti.

Garage. Pizzeria alla pala by Aculmò a SenigalliaGarage. Pizzeria alla pala by Aculmò
via Armellini, 55 – Senigallia (AN)
tel. 0712118882

Aculmò. Pizzeria alla pala.
via Cavour, 42 – Senigallia (AN)
tel. 07164824

L'ingresso della pizzeria alla pala Aculmò di Senigalliawww.pizzeriaaculmo.it – pizzeriaaculmo@gmail.com
Tripadvisor: Pizzeria alla pala Aculmò
Facebook: Garage by pizzeria Aculmò
Facebook: Pizzeria alla pala Aculmò
Scheda su Tutto Senigallia

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura