SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Outlet del Pantalone - Senigallia e Monte Porzio

Tennistavolo: al Centro Olimpico l’ultimo torneo regionale CSI

Il prossimo appuntamento CSI sono i Campionati Nazionali che si svolgeranno nel mese di aprile

452 Letture
commenti
Il Presidente nazionale al Centro Olimpico

Al Centro Olimpico si è svolto domenica (ndr:19 febbraio) scorsa il terzo torneo regionale con la partecipazione di una settantina di tesserati, molti dei quali svolgono anche attività agonistica con la federazione. Numerose le gare per fascia di età che si sono concluse per ora di pranzo.

Negli ultimi anni il CSI-Centro Sportivo Italiano è cresciuto come organizzazione grazie al lavoro di Nicola Falappa e del comitato di Jesi, un lavoro che permette a tanti giovani di avvicinarsi al ping-pong nel giusto modo.

I risultati finali della classifica generale al termine delle tre prove regionali vedono i ragazzi della scuola del Maestro Pettinelli nelle primissime posizioni in tutte le categorie giovanili maschili.

Nei Giovanissimi Vittorio Luzietti è primo e Marco Berluti 3° (nonostante una prova in meno), nei Ragazzi Visal Fanesi ha chiuso al secondo posto e Lorenzo Baci al terzo.

Negli Allievi quattro senigalliesi nei primi quattro posti: Lorenzo Tanfani, Michael Pieragostini, Nicolò Pierpaoli e Giovanni Cesaroni. Negli Junior infine William Maiori ha ceduto il primato solo per aver partecipato ad un numero di gare.

A completamento dei piazzamenti giovanili è il 2° posto di Angela Conti e Fabrizio Cecchini nei Master mentre nell’Eccellenza è primo Alec Gorini e 3 ex-equo Lorenzo Fiorentini e Paolo Spinozzi.

Il prossimo appuntamento CSI sono i Campionati Nazionali che si svolgeranno a Boario nel mese di aprile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura