SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Nuova sede a Senigallia - Polizza vita, lavora con noi

Si cerca il cagnolino Tam in zona viale dei Pini

L’animale è scomparso lo scorso 11 febbraio

Si cerca il cagnolino Tam in zona viale dei Pini

Un appello ai residenti di viale dei Pini e dintorni allo scopo di riportare a casa Tam, il cagnolino ti taglia piccola smarrito l’11 febbraio mentre stava facendo una passeggiata sul lungomare con la sua proprietaria che sta cercando di riportarlo a casa in tutti i modi.

Il meticcio è stato segnalato più volte mentre si aggirava nella zona che va da viale dei Pini alla Mandriola: la proprietaria, oltre a chiedere di essere contattata da coloro che potrebbero imbattersi in Tam, ha voluto anche rassicurare i residenti su eventuali presenze “anomale” nella zona.

Il suo appello, diffuso sui social, è divenuto ben presto virale: “Un appello ai residenti di viale dei pini ed intorni. Tam è stato visto ieri notte (Ndr: 19 febbraio) e di nuovo stamattina dalla sua educatrice, perciò siamo sicuri che è lui ed ha dopo 9 giorni stabilito un giro abbastanza regolare.
Se vedete delle persone con cani, magari sporchi (facciamo anche i campi) vestiti pesanti per fare le ricerche al freddo e un po’ disperati è perché siamo vicini a prenderlo. Non siamo ladri, non abbiate paura.
Vi chiedo la gentilezza di chiamarmi 3405859314 se lo avvistate. Per favore non avvicinatelo: vogliamo tenerlo in zona”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura