SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali

Calcio: il Barbara cade nella sfida salvezza, buon pari a Camerino per l’Olimpia Marzocca

Vittorie solo in Seconda Categoria per le squadre di Senigallia e della Valmisa. 1-1 il risultato più ricorrente

1.586 Letture
commenti
Olimpia Marzocca in campo

Manca all’appello solo la FC Vigor Senigallia, tra le squadre del territorio, dopo le partite giocate sabato 17 febbraio per la 22esima giornata di Eccellenza e la 20esima di Promozione, Prima e Seconda Categoria. Ecco com’è andata alle altre compagini di Senigallia e della Valmisa.

Il Barbara, in Eccellenza, era impegnato in una sfida salvezza sul campo del Porto Sant’Elpidio, dove i locali hanno avuto la meglio per 1-0, lasciando i ragazzi di Ciattaglia al penultimo posto in classifica e distanziandoli dalla quota che significa uscita dalla zona play-out, ora a sei punti.

Nel campionato di Promozione, l’Olimpia Marzocca ha reso visita al Camerino, diretto rivale per l’accesso ai play-off. I marzocchini, portatisi in vantaggio verso il 20′, sono stati raggiunti dai padroni di casa a metà del secondo tempo, per un 1-1 finale che lascia entrambe le squadre appaiate nelle zone alte della classifica.

In Prima Categoria, altri 1-1 per le formazioni della Valmisa: la sfida tra Ponterio e Monserra si sblocca con la rete degli arancioneri all’inizio del primo tempo e il risultato viene poi fissati dagli ospiti in chiusura della prima frazione. Pareggia anche l’Avis Arcevia, che chiude sempre sull’1-1 la trasferta sul campo della Castelfrettese, che agguanta gli ospiti allo scadere.

C’è un 1-1 da registrare anche in Seconda Categoria, per le squadre della Valmisa: quello interno del Victoria Brugnetto contro il Ponterosso, mentre possono festeggiare, in vetta alla classifica, sempre separate da un punto, la capolista Corinaldo e la Castelleonese, che superano con un identico 1-0 esterno, rispettivamente il Pontesasso e l’Ankon Dorica. Vince anche il Senigallia Calcio, che al Bianchelli ha battuto 2-1 il Dorica Torrette, mentre cade in casa l’Olimpia Ostra Vetere, dove la Nuova Sirolese si è imposta 1-3.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!