Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: il Barbara cade nella sfida salvezza, buon pari a Camerino per l’Olimpia Marzocca

Vittorie solo in Seconda Categoria per le squadre di Senigallia e della Valmisa. 1-1 il risultato più ricorrente

1.499 Letture
commenti
Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali
Olimpia Marzocca in campo

Manca all’appello solo la FC Vigor Senigallia, tra le squadre del territorio, dopo le partite giocate sabato 17 febbraio per la 22esima giornata di Eccellenza e la 20esima di Promozione, Prima e Seconda Categoria. Ecco com’è andata alle altre compagini di Senigallia e della Valmisa.

Il Barbara, in Eccellenza, era impegnato in una sfida salvezza sul campo del Porto Sant’Elpidio, dove i locali hanno avuto la meglio per 1-0, lasciando i ragazzi di Ciattaglia al penultimo posto in classifica e distanziandoli dalla quota che significa uscita dalla zona play-out, ora a sei punti.

Nel campionato di Promozione, l’Olimpia Marzocca ha reso visita al Camerino, diretto rivale per l’accesso ai play-off. I marzocchini, portatisi in vantaggio verso il 20′, sono stati raggiunti dai padroni di casa a metà del secondo tempo, per un 1-1 finale che lascia entrambe le squadre appaiate nelle zone alte della classifica.

In Prima Categoria, altri 1-1 per le formazioni della Valmisa: la sfida tra Ponterio e Monserra si sblocca con la rete degli arancioneri all’inizio del primo tempo e il risultato viene poi fissati dagli ospiti in chiusura della prima frazione. Pareggia anche l’Avis Arcevia, che chiude sempre sull’1-1 la trasferta sul campo della Castelfrettese, che agguanta gli ospiti allo scadere.

C’è un 1-1 da registrare anche in Seconda Categoria, per le squadre della Valmisa: quello interno del Victoria Brugnetto contro il Ponterosso, mentre possono festeggiare, in vetta alla classifica, sempre separate da un punto, la capolista Corinaldo e la Castelleonese, che superano con un identico 1-0 esterno, rispettivamente il Pontesasso e l’Ankon Dorica. Vince anche il Senigallia Calcio, che al Bianchelli ha battuto 2-1 il Dorica Torrette, mentre cade in casa l’Olimpia Ostra Vetere, dove la Nuova Sirolese si è imposta 1-3.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura