SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pizzeria ZeroZero Senigallia - Pizza al metro a lievitazione naturale

Calcio: FC Vigor Senigallia, vendicare l’andata col Villa Musone

Gara importante al Bianchelli in ottica play-off: osimani con la peggior difesa del torneo, ma all'andata vinsero 3-0

630 Letture
commenti
Pallavicini (FC Vigor)

Torna al Bianchelli dopo aver fermato sul pareggio in trasferta la capolista Sassoferrato Genga l’FC Vigor Senigallia, che inizia l’ultimo scorcio di campionato (20° giornata) ospitando in casa il Villa Musone domenica 18 febbraio alle ore 15.


I vigorini, imbattuti nel girone di ritorno, devono riprendere la confidenza coi tre punti se voglino continuare a sperare nei play-off: il primo posto, a 10 lunghezze, è forse ormai troppo lontano, ma un piazzamento play-off è più che mai alla portata (quinta piazza a 2 punti, seconda, la migliore da cui affrontare la post season, a 4).

All’andata i biancorossoblù incassarono un sorprendente quanto pesante 3-0, poi però il torneo ha dato segnali diversi, con i senigalliesi in risalita nelle ultime settimane e l’avversario di turno nelle parti medio basse della classifica.

Gli osimani, reduci da un buon pareggio in rimonta contro la Filottranese (2-2), hanno 22 punti e sono in zona play-out: con 31 gol al passivo, hanno la peggior difesa del girone.

Nella foto il vigorino Pallavicini

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura