SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Donati al Musinf quattro ritratti fotografici raffiguranti Mario Giacomelli

Gli scatti del prof. Giuseppe Martino saranno in esposizione a partire dalla serata di venerdì 16 febbraio

Eurostok - La qualità al giusto prezzo - Senigallia
Mario Giacomelli

Il prof. Giuseppe Martino è molto conosciuto per essere stato preside dell’Istituto Professionale di Stato di Senigallia, è anche noto per essere un appassionato e bravo fotografo.

In varie occasioni è stato fotografato da Mario Giacomelli, che aveva avuto modo di frequentare e accompagnare in esperienze di ripresa. Sabato, in occasione dell’incontro per l’intervista a Simone Giacomelli, figlio di Mario Giacomelli, al PalazzettoBaviera, ha consegnato al prof. Bugatti, direttore del Musinf, per conservazione e valorizzazione una suite di quattro ritratti 30×40 di Mario Giacomelli da lui scattatati.

Ritratti già famosi per essere apparsi varie volte sulla stampa. Saranno esposti e presentati al Musinf nella serata di venerdì 16 febbraio per uno degli incontri di “Io fotoreporter“, condotti da Giorgio Pegoli in preparazione del corso 2018 di fotogiornalismo, le cui iscrizioni sono attualmente in atto fino al 20 febbraio, con un numero notevole di richieste già pervenute.

In occasione dell’incontro al Musinf il prof. Martino parlerà del suo incontro con Mario Giacomelli e dell’occasione di scatto della suite di ritratti del grande fotografo senigalliese.

 

MUSINF
Pubblicato Mercoledì 14 febbraio, 2018 
alle ore 5:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura