SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Una Foto al Giorno”: la vincitrice di gennaio 2018 è “A specchio nel Misa”

I nostri lettori hanno scelto su Facebook il primo "scatto più bello" del 2018. Invia le tue foto a redazione@senigallianotizie.it

Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso
A specchio nel Misa - Foto di Carlo Torelli

A specchio nel Misa‘, ‘Alberi a Natale‘ e ‘Riflessi di un tramonto‘: sono le prime tre foto, rispettivamente prima, seconda e terza classificata, che sono risultate le più votate su Facebook dai nostri lettori, chiamati a scegliere lo scatto più bello pubblicato dalla rubrica “Una Foto al Giorno” nel mese di gennaio 2018.

La foto vincitrice, quella della città vista dal fiume, è stata scattata di Carlo Torelli che ha più che doppiato nelle preferenze (73 quelle raccolte) , le luminarie al porto turistico, immortalate da Orietta Savelli (31 like) e la passeggiata in spiaggia al tramonto fotografata da Mauro Gasparini (29 like).

Alberi a Natale - Foto di Orietta SavelliTutte e tre queste fotografie, andranno a concorrere, a fine anno, per aggiudicarsi lo scettro di foto più bella pubblicata da Senigallia Notizie nel 2018, sempre attraverso i voti che esprimeranno i nostri lettori che ci seguono sulla pagina Facebook.

Per tutti voi lettori, l’invito è sempre quello di inviare a redazione@senigallianotizie.it le fotografie che avete scattato e che più vi piacciono.

Riflessi di un tramonto - Foto di Mauro GaspariniLa Redazione provvederà a pubblicare le fotografie ricevute all’interno della rubrica “Una Foto al Giorno”, mettendo di fatto tutti coloro che invieranno materiale in lizza per essere scelti come autori della foto più bella del mese e dell’anno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura