SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In arrivo la terza data del ciclo di concerti lirici in programma all’Auditorium San Rocco

L'appuntamento è per domenica 11 febbraio a partire dalle ore 17.00

Autonoleggio Mariotti Senigallia
Concerto all'Auditorium San Rocco

Dopo i successi dei precedenti appuntamenti, domenica 11 febbraio, alle ore 17 all’Auditorium San Rocco di Senigallia, si terrà la terza data della rassegna “Stagione di concerti lirici”, promossi dall’associazione Villa InCanto del maestro Riccardo Serenelli e patrocinata dal Comune di Senigallia.

Il tema dell’appuntamento di febbraio sarà l’Amore e attraverso note arie, duetti e pezzi d’insieme proposti in forma scenica, si ripercorrerà la storia della lirica con le melodie più romantiche e apprezzate nell’opera.

Gli allestimenti verranno ospitati nella suggestiva location dell’Auditorium San Rocco, che vedrà inoltre la partecipazione della Maison Danhera, partner d’eccezione dell’Associazione.

La prevendita verrà effettuata nei giorni di venerdì e sabato, dalle ore 17 alle ore 20, o il giorno dello spettacolo direttamente in biglietteria un’ora prima dell’inizio. Costo dei biglietti: settore A 15 euro, settore B 10 euro.

Per le prenotazioni, le indicazioni sull’acquisto dei biglietti e per le informazioni sui carnet è possibile chiamare i numeri 0717930842 o 3492976471. Per restare aggiornati sulla produzione artistica e sulle curiosità di Villa InCanto consultare il www.villaincanto.eu

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura