SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il 5, 6 e 7 febbraio 2018 gli Open Days di Carnevale al Nirvana Club di Senigallia

"Enjoy Fit Carnival": a Carnevale ogni prova vale e può farti vincere un viaggio a Parigi o Gardaland!

Attività al Nirvana Club di Senigallia

Il Nirvana Club, storica palestra in via Abbagnano 13 a Senigallia, apre le porte per tre giorni a tutti gli amanti del fitness e a chi in cuor suo vorrebbe cominciare a fare una qualsiasi attività o movimento per sentirsi meglio.

Cominciare un attività fisica non è facile per chi non ha ancora preso l’abitudine e questa potrebbe essere un’occasione per avvicinarsi ad un nuovo stile di vita: provare senza nessun impegno.

Le attività al Nirvana sono molte e c’è veramente l’imbarazzo della scelta.

Dalle attività di facile esecuzione e divertenti a quelle piene di ritmo e ancora a quelle performanti dove servono concentrazione e determinazione.

Enjoy Fit Carnival, open days di Carnevale al Nirvana Club di SenigalliaChi parteciperà avrà la possibilità di aggiudicarsi tre giorni di soggiorno al centro di Parigi in hotel quattro stelle.

Nirvana è anche a scuola di danza e tra tutti i bambini e ragazzi che frequenteranno nei tre giorni potranno cercare di vincere due giorni di soggiorno vicino Gardaland.

Nirvana è anche Magicabula asilo Montessori. In questa occasione anche Magicabula aprirà le sue porte dalle 17 alle 19 di tutti e tre i giorni ai genitori e ai loro bambini offrendo a tutti laboratori educativi montessoriani.

Buonumore, divertimento in attività sportive e salutistiche per tutta la famiglia e un mare di regali per tutti!

Palestra Nirvana Club
Via Abbagnano, 13
60019 – Senigallia (AN)
Tel: 071.7927365
FB: www.facebook.com/Nirvanasenigallia/
Mail: info@nirvanasenigallia.it

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!