SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Eurostok - Top al quarzo per cucine in omaggio fino al 31-12-2017 - La qualità al giusto prezzo

Mitica Linda Rossi, la senigalliese ancora campionessa italiana

A Pesaro titolo nazionale numero 46 nel pattinaggio velocità

911 Letture
commenti
Linda Rossi

Durante il weekend appena trascorso si è svolto il Campionato Italiano Indoor sulla bellissima e super veloce pista appositamente allestita all’interno della AdriaticArena di Pesaro.


In questa prima ed importante competizione annuale “che conta”, Linda Rossi si è presentata sulla linea di partenza della finale dei 3 giri sprint già con il miglior tempo siglato nelle fasi di qualificazione. La linea era composta, oltre che dall’atleta senigalliese che da quest’anno gareggia per la squadra pesarese Torollski, da tre atlete della Mens Sana di Siena. Dopo una prima falsa partenza di una delle tre atlete senesi che per la tensione emotiva non riusciva a mantenere la giusta concentrazione al via, e nonostante il gioco di squadra che le tre hanno cercato di attuare nel primo rettilineo, la partenza di Linda è stata bruciante ed ha subito tenuto tutte dietro alla prima curva. I tre giri si sono poi svolti alla massima velocità, con Linda sempre al comando con un distacco che sembrava sempre più difficile da colmare per le sue avversarie.

Ancora un tricolore dunque per Linda Rossi, una medaglia d’oro che rappresenta il suo 46° titolo italiano in carriera nel pattinaggio di velocità in linea. Al termine della gara, ancora in affanno e visibilmente emozionata Linda Rossi ha voluto dedicare questa grande vittoria al suo allenatore Michele Ravagli, agli sponsor Bont Skate per il materiale tecnico, Evergreenlife per gli integratori, F,lli Franchini di Rimini ed a tutta la sua squadra.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!