SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fabbri Infissi - Dierre - EcoBonus fiscale per infissi, porte e cancelli

Colpo nella notte: ladri a segno all’Edicola della Pace di Senigallia

I malviventi sono penetrati nell'esercizio di Simone Tranquilli aprendo la saracinesca e la porta

5.496 Letture
commenti
Edicola della Pace a Senigallia

Amara scoperta, nella prima mattinata di lunedì 5 febbraio, per Simone “Quilly” Tranquilli, l’esercente che gestisce l’Edicola della Pace, sulla statale Adriatica 16, di fronte alla chiesa parrocchiale della Pace.

Aprendo il suo punto vendita, Tranquilli ha infatti dovuto constatare come, nottetempo, ignoti si fossero introdotti nella sua edicola, riuscendo ad alzare la saracinesca e ad aprire la porta, strattonandola violentemente.

Una volta all’interno, i ladri sono riusciti a portare via una macchina fotografica e del denaro, lasciato in edicola come fondo cassa: non ci segnalano, al momento, altre mancanze, così come non sembrano di grave entità i danni riportati da chiusure e infissi del locale. Non è ancora chiaro se qualche telecamera di sorveglianza installata nelle vicinanze dell’edicola abbia potuto riprendere i malviventi in azione.

Simone Tranquilli, che ha accolto con comprensibile amarezza il danno subìto, procederà con la denuncia del furto presso la caserma dei Carabinieri di Senigallia.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!