SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pizzeria ZeroZero Senigallia - Pizza al metro a lievitazione naturale

Controlli serrati della Polizia di Stato, quattro ventenni sorpresi con hashish e marijuana

Uno di loro, un minorenne già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato con l'accusa di spaccio

1.934 Letture
commenti
Polizia

Nel corso dei controlli effettuati nella serata di venerdì 2 febbraio, la Polizia di Stato di Senigallia ha sorpreso quattro individui in possesso di quantitativi più o meno consistenti di hashish e marijuana, denunciando un minorenne e segnalando altri tre giovani all’autorità competente in materia.

Gli agenti, dopo aver pattugliato senza esiti degni di nota la zona attigua alla Rocca Roveresca, si sono successivamente spostati in direzione del Foro Annonario, nei cui pressi hanno assistito ad uno scambio sospetto tra due ragazzi: essi hanno così fermato un 20enne originario di Fano, D.A., il quale alla richiesta dei poliziotti ha ammesso di possedere circa un grammo di marijuana.

Nel giro di pochi minuti è stato individuato anche colui che aveva ceduto la sostanza stupefacente, ovvero sia un minorenne già conosciuto alle forze dell’ordine per via di precedenti analoghi. Sottoposto a perquisizione, quest’ultimo è stato trovato in possesso di diversi involucri contenenti marijuana, nonché di numerose banconote di piccolo taglio ritenute provenienti dall’attività di spaccio. Al termine degli accertamenti del caso, il giovane è stato infine riaffidato ai propri genitori, venendo contestualmente denunciato per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Più tardi, in occasione del monitoraggio del lungomare Da Vinci, la Polizia si è poi imbattuta in tre individui seduti all’interno di un’autovettura, due dei quali sono stati colti in flagrante con alcuni grammi di hashish: P.G. e C.T., entrambi 20enni residenti nei dintorni di Jesi, sono così stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura