SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Senigallia.org

Un’area per cani anche in centro a Senigallia? La proposta di un cittadino

"Uno spazio ulteriore che sarebbe gradito a residenti e turisti"

1.688 Letture
commenti
Cani e animali in parchi ed aree verdi

Un’area per cani anche al centro della città di Senigallia? La proposta viene da un cittadino, che utilizzando la rubrica Scrivi al Sindaco sul sito istituzionale, si è rivolto a Mangialardi.


“Lancio una proposta – scrive il cittadino – Sarebbe bello per i senigalliesi e i turisti avere un’area cani riservata pure in centro. Si potrebbe occupare una parte dei giardini Morandi. Parlo per esperienza personale: avendo due levrieri devo sempre andare al Vivere Verde o alle Saline (aree presenti da tempo, ndr): come me, tanti che abitano in centro credo avrebbero piacere di usufuire di un altro spazio, così come i numerosi turisti che affollano la città d’estate”.

Il sindaco Mangialardi non chiude le porte, consigliando di presentare la proposta all’assessore competente (Ilaria Ramazzotti), per valutare l’opportunità o meno di uno studio di fattibilità.

Foto di repertorio

Commenti
Ci sono 5 commenti
Dirty Rotten Imbeciles
Dirty Rotten Imbeciles 2018-02-02 14:51:03
....i cani in città ? Sono una piaga sociale che andrebbe eliminata con un'ordinanza che ne VIETI l'accesso per le vie principali della Citta' di giorno e di notte e nello specifico nelle vie : Corso 2 Giugno, Armellini, Cavour, Gherardi, Cattabeni, Maierini, Arsilli, Marchetti, Oberdan, Piazza Saffi, Simoncelli, Rocca !!!

Ringraziate che non sono il Sindaco !!!! Altro che adibire uno spazio per la loro defecazione, portateli a "marina" a defecare, a sti c.... de cani e statevene lontani dal centro storico !!! Avete ridotto i muri delle case uno schifo, siete senza rispetto, abbaiano di continuo, scagacciano, pisciano, s'accoppiano !!!! E guai se dici qualcosa !!!! C'hanno pure da ridire i loro padroncini tanto belli e tanto cari.....

Ma li avete visti come li trattano quei poveri cani ? Gli mettono il vestitino, dentro la borsetta, sul passeggino, gli dicono vieni da mamma, vieni da papa'.....quando piove l'incerata !!!

I tampax glieli fate usare o preferite gli OB ?
irenericcitelli46 2018-02-02 23:32:43
Non solo questo signore usa un fraseggio fuori luogo e da maleducato, ma forse non ha compreso che un area in città riservata ai cane, eviterebbe di doverli portare in giro e, a volte, sporcare gli angoli delle strade!
Gli animali si amano e sono certamente migliori, come sensibilità, di questo signore (è un eufemismo)
irenericcitelli46 2018-02-02 23:34:46
L’errore è di battitura....”un’area”
Grazie
sabi 2018-02-03 16:08:41
Con una testa cosi, stia tranquillo che sindaco non ci diventerà mai ! Purtroppo e’ anche indecoroso che passeggi in centro storico una mente che pensi in questo modo , e’ un peccato che come le cacche dei cani non si possa raccogliere e gettare nell’apposito sacchetto
vecchio freak 2018-02-04 10:09:56
Io non ho parole...ritengo ci siano più neuroni in un pelo di cane che nel vuotissimo cranio di qualcuno..
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura