SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Caffespresso - Macchina da caffè a capsule Rekico in offerta

Calcio: FC Vigor Senigallia-Osimana, gara molto importante al Bianchelli

Arriva una gloriosa formazione, che però è in zona play-out: i biancorossoblù vogliono continuare la risalita

639 Letture
commenti
Stefano Goldoni

Scontro delicato per l’FC Vigor Senigallia, decisamente rilanciata nel 2018 e reduce da tre vittorie consecutive che l’hanno riportata a un solo punto dalla zona play-off.


I biancorossoblù tornano a giocare al Bianchelli, come sempre alle ore 15 di domenica (4 febbraio) per ospitare l’Osimana, avversario di tante battaglie della scomparsa US Vigor 1921: difficile dimenticare lo spareggio per l’Interregionale del 1991 a Falconara, vinto proprio dalla Vigor con l’attuale tecnico Goldoni in campo.

I giallorossi, che schierano anche l’ex capitano rossoblù Simone Gregorini, ad inizio stagione erano guidati da un altro ex vigorino, Antonello Mancini, dimessosi dopo una vittoria: al suo posto è arrivato Mobili, che ha vinto le prime due gare (portando a tre la serie di successi consecutivi), prima di cedere a sorpresa la scorsa settimana in casa al Camerino.

Oltre a Mancini, se ne è andato da qualche settimana anche Gorini, acquistato proprio dall’FC Vigor.

Con 20 punti l’Osimana è attualmente in zona play-out: per l’FC Vigor fondamentale allungare la striscia di successi per continuare la risalita verso l’alta classifica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura