SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket: per Senigallia scontro diretto contro il Giulianova dell’ex Bastone

Si gioca ancora in casa: gara molto importante per allontanare la zona play-out e puntare ai play-off

601 Letture
commenti
Albergo Hotel Bice - Nuova sala convegni - Senigallia
Bastone (Pallacanestro Goldengas Senigallia)

Seconda partita consecutiva davanti al pubblico amico per la Goldengas che nella ventesima giornata di serie B ospita domenica 4 febbraio (ore 18) al PalaPanzini il Giulianova.


Gara cruciale in chiave salvezza diretta e play-off: i biancorossi, ottavi con 20 punti, possono guardare in alto, ma allo stesso tempo non devono concedersi passi falsi in una classifica cortissima, dove la zona play-out è a soli 4 punti.

Giulianova insegue a 2 punti e dunque quello di domenica è uno scontro diretto.

Gli abruzzesi, già battuti all’andata, si sono notevolmente rinforzati nelle ultime settimane: via il lungo Di Diomede, sostituito dal più esperto Locci, reduce da un’ottima prima parte di stagione nel Patti; dentro anche Gallerini, realizzatore da anni tra i più assidui frequentatori della categoria, ritiratosi al termine della scorsa stagione e poi tornato a giocare a gennaio.

In quintetto coach Tisato dispone pure di Bastone, ex di turno: aveva iniziato il campionato 2016-2017 alla Goldengas, prima di andare a Bergamo ed essere sostituito da Yande Fall.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!