SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende

381 attività economiche di Senigallia ricevono fondi dall’amministrazione comunale

Intervento una tantum volto a sostenere le imprese

2.365 Letture
Un commento
Soldi, mancati pagamenti: crisi finanziaria e imprenditoriale

Il Comune di Senigallia ha approvato la graduatoria relativa al bando per la concessione di un contributo economico una tantum finalizzato al sostegno delle imprese del territorio.


A beneficiare della misura sono state complessivamente 381 attività economiche per un totale complessivo di 420 mila euro. L’elenco dei beneficiari e quello degli esclusi sono disponibili sull’Albo Pretorio on line e nella sezione “Notizie utili” del portale istituzionale www.comune.senigallia.an.it.

“Abbiamo mantenuto l’impegno che ci eravamo presi in consiglio comunale – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – per un intervento volto a sostenere le nostre imprese, che negli ultimi anni hanno sofferto i contraccolpi della crisi economica, sia in ambito finanziario che sociale, vivendo anche alcune criticità determinate dall’inasprimento fiscale”.

“Una misura straordinaria concertata con le associazioni di categoria– spiega l’assessore allo Sviluppo economico Gennaro Campanile – che si va ad aggiungere alle risorse già inserite in bilancio a favore del nostro tessuto imprenditoriale”.

Commenti
Solo un commento
gino serretti 2018-02-01 00:31:39
Anche la Fondaziione Opera Pia Mastai-Ferretti di Senigallia ha goduto delle elergizioni del Comune al fine di sostenere le loro attività ed gli ospiti ringraziano gli € 10.953 gentilmente concessi !!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura